Il Blog di Lella Canepa

EVENTI

DAL 26 AL 28 NOVEMBRE - LAVAGNA


Sono limitate a due le partecipazioni di Erbando agli ultimi eventi del 2021.

La prima data è quella della della terza edizione di SONO TUTTI CAVOLI NOSTRI a LAVAGNA, il 27 e il 28 NOVEMBRE prossimi, con un GALÀ DI PRESENTAZIONE VENERDÌ 26 a scopo benefico.

Un evento ricco di proposte di ogni tipo per far conoscere i cavoli, nello specifico il meraviglioso cavolo di Lavagna coltivato da sempre nella piana dell'Entella.

Show cooking, escursioni, diverse le iniziative dirette ai bambini, mercatino delle eccellenze del territorio.

È tutto nel programma pubblicato sotto.

La manifestazione si terrà al Porticato Brignardello e in Via Dante, ma molte altre realtà parteciperanno in città.

Erbando sarà presente al Porticato sempre con le erbe del Prebuggiun, per chiacchierare con voi, per chi volesse i manuali, ma la novità di quest'anno saranno i cuscinetti di erbe.

Le erbe raccolte da noi Elicriso, Achillea, Luppolo, Tiglio, Crine, riempiono dei deliziosi cuscinetti cuciti artigianalmente con stoffe naturali antiche di recupero.

Ogni cuscino ha un profumo particolare che va "ascoltato" e per questo preferiamo non spedirli, ognuno deve avere la possibilità di scegliere quello che piace.

Dormire sopra a un cuscino di erbe dà la possibilità di usufruire del profumo degli oli essenziali presenti nelle erbe e delle loro proprietà.

I cuscini si potranno avere dietro un contributo-donazione all' Associazione.

Per saperne di più :

https://www.lellacanepa.com/single-post/2020/06/27/dei-cuscini-profumati-e-fatati-herbal-sleep-pillows






 

DAL 3 all' 8 DICEMBRE - SESTRI LEVANTE


Ritorna Pane e Olio e ritorna la partecipazione di Erbando a questa bella manifestazione.

Ancora da definire il programma, ma noi ci saremo, sempre con le nostre erbe e con uno Show Cooking sabato alla 16,30 in collaborazione con lo chef Jorg Giubbani .









Condividi il post! e poi torna, troverai esperienze affascinanti.


Se vuoi puoi iscriverti alla news letter cliccando qui>> per non perderti nessun articolo.


Lella

 

Lella Canepa, creatrice di "Donne da Ieri a Oggi" una fantastica mostra poi tradotta in un libro e di "Erbando" un ricercato evento che produce sempre il "tutto esaurito" da subito, anch'esso tradotto in un manuale dove si impara a conoscere e raccogliere le erbe selvatiche commestibili come facevano i nostri avi.


Lella Canepa ama da sempre tutto ciò che è spontaneo, semplice e naturale e coltiva da anni la passione per tutto quello che circonda il mondo manuale del femminile. tramandato per generazioni da sua mamma, sua nonna e la sua bisnonna.


Se vuoi, puoi metterti in contatto con Lella qui>>