Il Blog di Lella Canepa

B & B DEL CUORE


Ci sono persone che ti entrano subito nel cuore quasi come una deflagrazione, imponendosi, e spesso con la stessa velocità ne escono, e altre in punta di piedi a piccoli passi perché vogliono restarci.

La conoscenza con Franca è stata così, discreta, gentile, elegante come è lei, senza farsi notare, ma all'occorrenza, nella necessità, mi giravo e lei era sempre lì pronta ad offrirmi quello che poteva.

Così quando ho iniziato il percorso con l'Associazione Erbando, ha aperto con entusiasmo le porte del suo curatissimo B&B Il Fiume, e con non poco lavoro fisico e impegno mi ha aiutata a portare avanti il mio progetto, supportandomi, spronandomi e sopportandomi.



La location perfetta, il suo B&B è a Castiglione Chiavarese, in località Fiume, sulle sponde del torrente Petronio, nella casa di pietra di famiglia, con un ampio giardino, una graziosa piscina, circondato da campi dove le nostre erbe del Prebuggiun crescono a loro agio, a pochi minuti dalle spiagge di Sestri Levante, Riva Trigoso, ecc.

Le tre camere dotate di tutti i comfort, colazione sotto il patio o nel giardino con vera focaccia ligure al fresco della valle.

E poi c'è Antonio, attento e prezioso custode di tanta bellezza, anche quella di Franca ... 😀